L’ Ambito Territoriale N30, mandatario dell’A.T.S. “ITIA Ambito N30”, nell’ambito dell’attuazione del progetto “Sinergie Territoriali per l’Inclusione”:

Azione A) prevede: “Servizi di supporto alle famiglie”

É un progetto finanziato a valere sulle Azioni 9.1.2, 9.1.3, 9.2.1, 9.2.2 del programma I.T.I.A. POR CAMPANIA FSE 2014-2020, ASSE II Obiettivi Specifici 6 -7, che intende costituire un elenco di potenziali utenti beneficiari delle misure di inclusione previste.

L'Azione A prevede la realizzazione delle seguenti attività

Realizzazione di workshop

Finalità dei "Servizi di supporto alle famiglie"- Azione A

L’obiettivo dell’Azione A è quello di favorire la fuoriuscita dalla condizione di svantaggio dell’intero nucleo familiare,
mediante la partecipazione a percorsi di crescita culturale e di acquisizione di strumenti per il reinserimento nel tessuto sociale ed economico. 

Caratteristiche dei destinatari degli interventi -Azione A, e requisiti di accesso

I destinatari degli interventi del Centro Territoriale Inclusione Attiva, sono le famiglie e le persone residenti nei 4 Comuni afferenti all’Ambito Territoriale N30 (Torre Annunziata, Boscotrecase, Boscoreale, Trecase), individuate nelle seguenti categorie:

Per una durata di 30 mesi il “Centro Territoriale di Inclusione Attiva” offrirà sostegno ai nuclei familiari attraverso le attività previste dal progetto di riferimento all’Azione A

Scarica l’allegato per valutare tutte le attività previste